CASSETTE POSTALI BIFACCIALI

La Soluzione Intelligente

Queste cassette postali sono caratterizzate da linee stilistiche particolarmente minimali ed essenziali che si avvalgono dell’intelligente soluzione passante: l’inserimento della corrispondenza avviene in questi casellari dall’esterno, e il ritiro potrà avvenire direttamente dall’interno.

Le cassette postali bifacciali sono realizzate con l’ausilio di profilato in alluminio e presentano un comodo sportellino a veletta basculante; tale accorgimento consente di proteggere la posta all’interno della struttura, da infiltrazioni dell’acqua piovana. È inoltre presente un’apposita lamina anti effrazione, in adempimento e pieno rispetto della normativa europea EN 13724: grazie alla predisposizione della lamina anti effrazione, saranno evitati spiacevoli furti della corrispondenza. La struttura di questo casellario è composta da scatole in ABS, che presentano un rivestimento in tubolari e pannelli in alluminio.

Il lato esterno dello sportello della struttura è realizzato con l’ausilio di profilato di alluminio e lamina anti effrazione (norma EN 13724); il lato interno dello sportello della struttura è invece realizzato interamente in alluminio, con serrature costituite da nottolino a cilindro nichelato, con in dotazione doppia chiave, fornita insieme ad una lamina anti polvere, per la maggiore durata nel tempo, della fluidità di apertura della cassetta.

In questo modello la targhetta porta nome sarà accessibile solamente dall’interno, da parte del possessore delle chiavi della cassetta. 

Per quanto riguarda l’installazione, le cassette bifacciali possono essere installate sia da incasso a muro che da incasso in recinzione.